PRODOTTI SU MISURA

SERVIZIO E QUALITÁ, LA FILOSOFIA SARTORIALE DI DONATI&GASPERINI

 

Donati e Gasperini  è in grado di offrire un prodotto esclusivo e personalizzato sulla base delle più specifiche esigenze, appannaggio di coloro che riconoscono nel prodotto “cucito su misura” la propria affermazione personale e sociale.  

 

 

La tradizione ebanista e la capacità manuale tipica dell’esperienza artigianale, supportate dai processi industriali più innovativi, permettono alla Donati e Gasperini di progettare e realizzare qualsiasi tipo di prodotto studiato appositamente sulla base delle esigenze dei vostri cliente.

 

 

In questa ottica le lavorazioni esclusivamente artigianali garantiscono un prodotto unico nel suo genere per i quali la cura minuziosa dei particolari e la scelta dei materiali di altissimo livello, sono i segni distintivi della più prestigiosa sartorialità.

Passione e tradizione artigianale che generano un nuovo concetto di qualità.

 

ALCUNI ESEMPI DI NOSTRE REALIZZAZIONI

 

Coll. Galileo, Comò personalizzato su disegno del cliente, maggiorato di larghezza e altezza per aggiungere ribalta con secreto interno.

 

 

Coll. Galileo, Armadio 7/ante costruito su disegno del cliente. Corpo centrale composto da tre ante scorrevoli e parti laterali componibili con ante battenti. Profondità dell'armadio maggiorata, interni con cassettoni e servetti accessoriati con i migliori meccanismi moderni e funzionali.

 

 

Coll. Galileo, scrivania personalizzata ad angolo con una cassettiera lato dirigenziale collegata ad una boaserie perimetrale allo studio, pannelli rivestiti in pelle primo fiore in capitonnč di colore Viola.

 

 

Coll. Castellana, costruzione di un comò su disegno del cliente a cinque cassetti.