AZIENDA
LA TUA SODDISFAZIONE, LA NOSTRA MISSIONE


Nel panorama internazionale dell’industria dell’arredamento classico, Donati e Gaseprini, nata a Perignano, in provincia di Pisa, nel 1970, è riuscita a costruire una propria identità consolidata di cui il prodotto sartoriale e la cura minuziosa dei particolari, sono i segni distintivi. Prerogativa essenziale per coloro che considerano questo il loro vero status symbol.

Oggi, trascorsi quasi 40 anni dalla sua fondazione, mantenendo la dinamicità di un’azienda giovane e nel pieno rispetto dell’ambiente, questi valori vengono espressi quotidianamente, con la volontà di suscitare nei nostri clienti emozioni profonde attingendo costantemente alle tecnologie dei settori più avanzati.



Il nuovo corso aziendale intende imprimere un nuovo impulso al processo di crescita ponendo il mercato mondiale al centro di tutte le attività aziendali e avendo come obiettivi: “servizio, prodotto  qualità”.

Immutata resta la tradizione ebanista e la capacità manuale tipica dell’esperienza artigianale, supportate dal controllo interno dei flussi produttivi, pur essendo ormai da molti anni l’azienda passata all’utilizzo dei processi industriali più innovativi, con una produzione di circa 300 con oltre 20 dipendenti.

Donati & Gasperini, da sempre presente sui mercati nazionale ed internazionale, si appresta a potenziare le proprie posizioni, sviluppando sempre più la sua vocazione internazionale e puntando ad rafforzare sempre più un ruolo primario nel segmento di mercato rivolto ad una clientela attenta ed esigente.